NOTIZIE

Alien: Covenant, il nuovo prologo rivela cosa è successo ai protagonisti di Prometheus

Ridley Scott presenta una nuova sequenza di due minuti interpretata da Noomi Rapace e da un Michael Fassbender in tutto il suo fascino disturbante

27.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
In occasione dell'Alien Day, la 20th Century Fox ha rivelato un nuovo prologo da Alien: Covenant. Un filmato di quasi tre minuti intitolato The Crossing. Si tratta di una specie di cortometraggio ambientato subito dopo la fine di Prometheus ma prima del vero inizio di Alien: Covenant. Ritrovamo dunque la Dottoressa Elizabeth Shaw interpretata da Noomi Rapace e l'androide David di Michael Fassbender che avevamo lasciato letteralmente a pezzi alla fine del film precedente. 

Leggi anche: 20 cose da sapere su Alien: Covenant

Scopriamo cosa è successo dopo i titoli di coda di Prometheus, in questo breve filmato introdotto dallo stesso Ridley Scott:


Qui la sinossi del film:

Diretto verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l'equipaggio dell'astronave colonia 'Covenant' scopre un posto che sembra un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui unico abitante è David, superstite della sfortunata spedizione Prometheus. 
 
Il film è interpretato da Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, e James Franco.

Alien: Covenant arriverà nei cinema dall'11 maggio, distribuito da 20th Century Fox.