NOTIZIE

Le donne di Suicide Squad: videointervista a Margot Robbie e Cara Delevingne

L'attrice australiana dà vita a uno dei personaggi più iconici dell'anno: faccia a faccia con Harley Quinn

21.08.2016 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
E' senza dubbio uno dei personaggi dell'anno quello di Harley Quinn anti-eroina di Suicide Squad interpretata da Margot Robbie. Una psichiatra che per amore è pronta a diventare psicopatica. Ne parliamo con l'attrice australiana che afferma: "Io credo che Harley abbia così piena conoscenza della mente umana che teme di scoprire che lei stessa è pazza". Il sogno proibito del personaggio è trasformare il Joker di Jared Leto in un uomo migliore: "quando capisce che non può riuscirci, allora a quel punto vuole diventare come lui".

A seguire la nostra videointervista a Margot Robbie affiancata da Cara Delevingne che nel film interpreta l'archeologa June Moone, posseduta da un'antica strega, l'Incantatrice: 


Guarda anche la videointervista a Jared Leto: "Non lasciatevi ingannare dal lato romantico del Joker"
 
Sullo schermo non la vediamo esitare nemmeno per un momento mentre colpisce i suoi bersagli con l'inseparabile mazza da baseball. Sul set è andata diversamente: "In realtà mi sono stesa da sola con quell'arma! - rivela la Robbie - Era fatta di gomma, ma era comunque pesante. Quando ho colpito uno stunt-man mi è rimbalzata contro, e mi ha colpito in pieno sul naso. Ha fatto davvero male!". 
 
Suicide Squad è attualmente nei cinema distribuito da Warner Bros.