
Weekend al cinema – I consigli di Film.it

Suicide Squad e le uscite della settimana
Suicide Squad regna incontrastato tra le uscite del fine settimana di Ferragosto. Il film DC Comics che riunisce una squadra di super-cattivi per una missione ad alto rischio di morte non ha fatto impazzire la critica americana, ma ha già incassato 304 milioni di dollari nel mondo, e ci si aspetta che raggiunga grandi risultati anche nel nostro Paese.
Scopri dove vedere Suicide Squad nelle sale più vicine a te!
QUI LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA A JARED LETO, IL NUOVO JOKER.

La squadra di Suicide Squad
Il team di Suicide Squad: da sinistra, Diablo (Jay Hernandez), Boomerang (Jai Courtney), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Karen Fukuhara (Katana).
QUIZ: QUANTO NE SAPETE SUI CATTIVI DEI CINEFUMETTI?

Jared Leto in Suicide Squad
Jared Leto interpreta il nuovo Joker in Suicide Squad.
QUIZ: QUANTO NE SAPETE SUL JOKER?

Viola Davis in Suicide Squad
Viola Davis interpreta Amanda Waller, l'agente governativa che recluta la Suicide Squad.

Il drago invisibile
Bryce Dallas Howard e Robert Redford sono i due protagonisti adulti de Il drago invisibile, remake del classico Disney quasi omonimo (Elliot, il drago invisibile).
Scopri dove vedere Il drago invisivile nelle sale più vicine a te!

Oakes Fegley ne Il drago invisibile
Oakes Fegley è il giovanissimo protagonista de Il drago invisibile. Interpreta Pete, un ragazzino cresciuto senza genitori nei boschi, in compagnia di Elliot, il misterioso drago che solo lui, inizialmente, vede.
QUI IL TRAILER DEL FILM.

Il drago invisibile
Ed ecco come appare Elliot, più gattone che rettile, nel nuovo film. Nell'originale era stato realizzato a cartoni animati, qui invece è una creatura in CGI.

Una scena de Il drago invisibile
C'è anche Wes Bentley nel cast, mentre Karl Urban interpreta il cattivo del film, un cacciatore che vorrebbe catturare Elliot.

1001 grammi
Una storia d'amore anticonvenzionale dalla Norvegia, 1001 grammi racconta di Marie, impiegata dell'Istituto di Metrologia Norvegese, l'organizzazione responsabile delle norme nazionali in materia di misurazioni. In viaggio a Parigi per lavoro, troverà l'amore e cambierà la sua vita, così rigida e perfettamente calcolata.
Scopri dove vedere al cinema 1001 grammi.

Ane Dahl Torp in 1001 grammi
Al centro dell'immagine, Ane Dahl Torp, protagonista di 1001 grammi.