NOTIZIE

Quiz: supercattivi al cinema, quanto ne sai sui nemici dei supereroi?

Esce Suicide Squad, noi vi proponiamo un quiz per scoprire se siete ferrati sugli avversari dei più grandi eroi dei cinecomics

Suicide Squad

03.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sta per arrivare nelle sale Suicide Squad, attesissimo film DC Comics che vede come protagonisti alcuni dei cattivi più famosi dell'universo DC, da Harley Quinn a Deadshot, passando per un cameo del più grande, il Joker. Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman e Cara Delevingne sono solo alcuni dei protagonisti del film, diretto da David Ayer e descritto dallo stesso regista come “il male contro il male”.
 
Da sempre, non può esistere un eroe senza la sua nemesi, un avversario in grado di tenergli testa e mettere a dura prova il suo codice morale. I cinecomics moderni sono popolati di alcuni di questi villain iconici, così carismatici, a volte, da rubare la scena all'eroe.
 
E voi siete esperti dei supercattivi cinematografici? Ricordate tutti i segreti dei malvagi che danno filo da torcere ai supereroi nei loro film? Mettetevi alla prova con il nostro quiz della settimana!



GUARDATE ANCHE:
Quiz: quanto ne sai sul Joker?
Suicide Squad, le prime reazioni dei fan su Twitter
Il Joker e Harley Quinn nelle nuove immagini del film
Il trailer di Suicide Squad