
Cruise prete, Angelina nelle imprese funebri: le star prima che diventassero tali

I lavori delle star di Hollywood prima della fama
Chi erano George Clooney, Jennifer Aniston, Harrison Ford e Angelina Jolie prima di diventare le star che tutti conoscono e amano? Tutti, prima di raggiungere il successo, hanno dovuto fare lavori più o meno bizzarri per sbarcare il lunario. Scopriamoli insieme...

Sean Connery
Prima di sfondare nei panni di James Bond, Sean Connery aveva fatto molti lavori, ma il più importante e "serio" fu quello da culturista professionista, a cui rinunciò perché gli americani lo battevano sempre.
Tom Cruise
Prima di diventare la star americana per antonomasia, Tom Cruise frequentò un seminario francescano con l'idea di farsi prete.
Angelina Jolie
Da figlia di Jon Voight, non è che Angelina Jolie avesse davvero bisogno di lavorare. Eppure ebbe un breve ma intenso flirt con una carriera da impresario di pompe funebri quando vide in che modo poco professionale era stato gestito il funerale del nonno.
Harrison Ford
Prima di raggiungere la fama, Harrison Ford faceva il falegname delle star a Los Angeles, nei tardi anni '60.

Nicole Kidman
Nella nativa Australia, la futura ex signora Cruise Nicole Kidman lavorò anche come massaggiatrice.

Kevin Spacey
Kevin Spacey oggi sarà anche il presidente degli Stati Uniti e il vincitore di due Oscar, ma un tempo vendeva scarpe.

Jennifer Aniston
Prima di esplodere in Friends, Jennifer Aniston lavorava nel telemarketing, oltre a fare la cameriera e il pony express.
Channing Tatum
Lo abbiamo visto stripper in Magic Mike, ma Channing Tatum ha fatto quel lavoro davvero. E infatti in film di Steven Soderbergh è liberamente ispirato alla sua vita.

George Clooney
George Clooney tentò la fortuna come giocatore di Baseball per i Cincinnati Reds, ma non gli fu offerto un contratto. Prima del successo lavorò anche come venditore porta a porta di assicurazioni.