NOTIZIE

Video – Angelina Jolie: “I miei figli attori? Spero di no!”

Intervistata a proposito dei ruoli dei suoi figli in Kung Fu Panda 3, l'attrice ha ammesso di non essere troppo contenta all'idea che possano diventare attori

Angelina Jolie

28.01.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Angelina Jolie ha lavorato con alcuni dei suoi figli in Kung Fu Panda 3, ma ha un'idea abbastanza precisa sul loro futuro, quando si parla di recitazione: “Spero di no!”.

KUNG FU PANDA 3: ANGELINA JOLIE MAGRISSIMA SUL RED CARPET

La Jolie, che nel film interpreta uno dei Cinque Cicloni, Tigre, ha doppiato alcune scene insieme a Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (9 anni) e Knox (7 anni). “È stato molto divertente – ha rivelato durante un'intervista TV in coppia con la star del film, Jack Black – Hanno preso la cosa con grande serietà. Sono entrati in sala doppiaggio che non erano troppo convinti di potercela fare, e abbiamo dovuto dare loro piccole indicazioni. Ma hanno preso la cosa come un lavoro e volevano farlo bene”. Eppure, quando le viene chiesto se i suoi figli vogliano fare gli attori, la sua risposta è secca: “Spero di no. Abbiamo sempre detto che dovrebbero fare qualcos'altro e poi fare gli attori”.



Non è chiaro se intenda dire che prima dovrebbero fare altre esperienze o che dovrebbero pensare alla recitazione come un hobby. Ma in ogni caso, almeno per alcuni di loro, il destino sembra abbastanza segnato: impossibile essere figli di una delle coppie più potenti di Hollywood senza ereditare almeno in parte la vocazione dei genitori.

In uscita il 17 marzo, Kung Fu Panda 3 è distribuito in Italia da 20th Century Fox.

Fonte: Just Jared