NOTIZIE

Infedeltà da star: lui, lei e l'altra

Sandra Bullock tradita dal marito, Sam Mendes se la intende con Rebecca Hall... Anche le star sono infedeli, qualunque sia il loro orientamento sessuale.

Sandra Bullock

18.03.2010 - Autore: Federica Aliano
Una modella sexy che si fa chiamare “Bombshell”, bruna, calda e coperta di tatuaggi... il sogno di ogni motociclista! Infatti Jesse James, marito di Sandra Bullock e imprenditore progettista di motociclette, ha tradito con lei la deliziosa moglie premio Oscar. Michelle McGee ha rivelato che la loro relazione dura da ormai quasi un anno e che è iniziata proprio durante le riprese di “The Blind Side” (è il caso di dirlo, Sandra è stata proprio cieca). “Non sapevo che fosse sposato”, si è giustificata la modella, nota per gli scatti a dir poco provocanti. Certo, ragazza mia, ti crediamo sulla parola...

E pensare che la Bullock, durante il discorso di ringraziamento al galà degli Academy, ha ringraziato commossa il maritino fedifrago dicendo: “Mi hai insegnato che significa avere qualcuno che ti guarda le spalle”. Sì, per pugnalarle meglio, aggiungiamo noi! Che caduta di stile, caro Jesse: sarà pure più giovane, ma tua moglie ha più classe, più cervello e anche più sex appeal...

Michelle McGee, Jesse James e Sandra Bullock

Un altro che “rinnova” la compagnia andando a sostituire la consorte con una pulsella più giovane sembra essere Sam Mendes che, come vi abbiamo già detto, ha annunciato la separazione con Kate Winslet. Almeno lui però se ne è scelta una con del talento: sembra che abbia una relazione con Rebecca Hall (leggete la nostra intervista all'attrice qui). Lui ovviamente nega, definendo tutto questo: “una diceria senza senso, falsa e ridicola”. La giovane attrice inglese, invece, non si è ancora pronunciata al riguardo.

Rebecca Hall, Sam Mendes e Kate Winslet

C’è poi un caso che andrebbe definito “lei, lei e l’altro”: è quello di Lindsay Lohan, che sembra aver definitivamente concluso la relazione con la dj Samantha Ronson. La giovane Linds, che se ricordasse di avere avuto un gran talento e lasciasse stare un po’ la vita mondana potremmo ricominciare a chiamare attrice, aveva dichiarato di aver chiuso con gli uomini e di aver capito di preferire decisamente le donne. Invece sembra averci ripensato, dal momento che viene avvistata sempre più spesso con il modello inglese Sam Webb.

Chi invece rischia di essere additata come “altra” è Emilie de Ravin (già, proprio lei che in “Lost” gli “altri” li rifuggiva). Tutto perché alcune voci maligne sospettano di atteggiamenti troppo affettuosi da parte di Robert Pattinson. I due attori sono in tour nel mondo per presentare il film “Remember Me” e in molti hanno notato che Rob ed Emilie sono sempre abbracciati stretti... Cosa mai accaduta con Kristen Stewart. Be’, il fatto che i due dovessero tener nascosta la loro relazione ormai lo sappiamo, e chiunque conosca bene Pattinson non fa che ripetere che è un ragazzo molto dolce e affettuoso di suo... tanto che proprio ieri, sul red carpet, ha ringraziato una giornalista che lo aveva intervistato dandole un bacio su una guancia! Insomma, malelingue, magari Emilie è solo un’amica... o no?

Robert Pattinson ed Emilie de Ravin