NOTIZIE

Zoolander 2 terrorizza Roma nel nuovo Payoff Trailer del film

Ampiamente anticipato dai social, finalmente si presenta il secondo capitolo del delirante fashion-action di Ben Stiller

18.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Qualcuno sta uccidendo le persone più belle del mondo… e la Blue Steel di Derek Zoolander sembra essere l'unico elemento in comune tra loro. Da qui sembra partire il prossimo Zoolander 2 di e con Ben Stiller, che ha appena presentato il nuovo 'Payoff Trailer' del film, che vi mostriamo di seguito.


Annunciato da foto e brevi video esilaranti sul profilo ufficiale del film su instagram e dal teaser trailer di questa estate, che vedeva il celebre modello discutere con (il sintetizzatore vocale di) Stephen Hawking di titoli e Big Bang, stavolta le immagini ci riportano sulle passerelle con Derek e Hansel (Owen Wilson). Ma soprattutto fuori dalle sale della Fashion Week (dove la promozione di Zoolander 2 scatenò l'entusiasmo dei social) e nelle strade, anche di Roma, dove il film è stato in gran parte girato.

Sicuramente da qui all'11 febbraio 2016, quando il film uscirà nelle sale italiane (con un giorno di anticipo rispetto a quelle statunitensi) ne vedremo delle belle… e dei belli. Oltre ai vari Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kanye West, Kim Kardashian e Billy Zane, che si uniscono al resto del cast composto da Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.), Will Ferrell (Mugatu), Kristen Wiig e Penelope Cruz.