NOTIZIE

Ben Stiller nel primo teaser trailer di Zoolander 2

Dal Big Bang a Derek Zoolander, ecco il primo sguardo al secondo capitolo nella saga del supermodello creato da Ben Stiller

Zoolander 2

03.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ben Stiller tornerà l'anno prossimo in uno dei ruoli più importanti della sua intera carriera, e adesso finalmente possiamo vedere un primo teaser trailer di Zoolander 2 o, come è chiamato nel logo ufficiale, 2oolander. Eccolo.



“Dal Big Bang a Derek Zoolander”, potrebbe essere il sottotitolo di questo divertente teaser che utilizza la famosa voce computerizzata di Stephen Hawking in duetto con la stupidità marchio di fabbrica del modello più famoso al mondo.

Per ora i dettagli sulla trama del film (girato quasi interamente a Cinecittà) sono ancora esigui: sappiamo solamente che Derek Zoolander e Hansel (Owen Wilson) dovranno combattere una compagnia rivale che minaccia di scalzarli dalla vetta dell'industria della moda. Stiller dirige ancora una volta, a partire da una sceneggiatura di Justin Theroux (Iron Man 2, Tropic Thunder). Il cast include Christine Taylor e Will Ferrell nei panni di Matilda Jeffries e Mugatu, oltre a Penelope Cruz, Olivia Munn e Kristen Wiig.

Tra i cameo di lusso stavolta vedremo Justin Bieber, Kanye West e la moglie Kim Kardashian e Billy Zane, che ritorna dopo il cameo nel film originale.

Zoolander 2 uscirà in USA il 12 febbraio 2016, mentre una data italiana non è stata ancora fissata.