NOTIZIE

Zoolander 2: Ben Stiller e Owen Wilson nei nuovi esilaranti poster

I super-modelli Derek e Hansel ritornano nei cinema con una storia ambientata dieci anni dopo l'originale

11.11.2015 - Autore: La redazione
La Paramount Pictures ha appena svelato due esilaranti poster di Zoolander 2, sequel dell'esilarante cult diretto e interpretato da Ben Stiller

 
Stiller ha girato il nuovo film a Roma nel corso di dodici settimane passate anche nei studi di Cinecittà.  Il sequel si svolge dieci anni dopo il capitolo precedente e ritrova gli ex super-modelli Derek e Hansel letteralmente dimenticati dal pubblico mondiale che una volta li amava. Adesso nessuno sa più chi siano. Ci sarà soltanto una cosa da fare: provare a reinventarsi. "E' ambientato soprattutto in Europa - ha detto Stiller - Ritroviamo Derek e Hansel, sebbene il film precedente abbia avuto un lieto fine, molte cose sono successe da allora. Le vite di questi due personaggi sono cambiate e in realtà non sono più importanti come prima. Per loro è un nuovo mondo". 


 
Stiller ha anche scritto il film insieme all'attore Justin Theroux con cui aveva già firmato la sceneggiatura del brillante Tropic Thunder. Nel film sarà affiancato da Owen Wilson nei panni di Hansel. Il cast include anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold. Confermate anche le partecipazioni di Will Ferrell nei panni di Mugatu, Billy Zane, Justin Bieber, Kim Kardashian e Ariana Grande.
 
Uscito nel 2001, il primo Zoolander ha incassato 60 milioni di dollari in tutto il mondo. E' diventato un cult. In Italia è praticamente passato inosservato nei cinema, riscoperto in Home Video e in TV.

Zoolander 2 arriverà nei cinema a partire da febbraio, distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

Guarda anche: Il teaser trailer di Zoolander 2