
La famiglia di Genitori in blue jeans, ieri e oggi

La famiglia di Genitori in blue jeans, ieri e oggi
I Seaver se li ricordano tutti quelli cresciuti a suon di TV verso la fine degli anni '80. Era l'epoca delle sit-com a tema famigliare, un'epoca poi tramontata - o meglio, sostituita dalle famiglie moderne, fatte di amici più che di parenti - ma di cui Genitori in blue jeans era uno degli esempi di maggiore successo. Sette stagioni, due reunion televisive e vent'anni dopo, scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti...
GUARDATE ANCHE:
Ewing contro Barnes: il cast di Dallas ieri e oggi
Grey's Anatomy: 10 cose da sapere sulla stagione 12
The Walking Dead: 10 cose da sapere sulla sesta stagione

Alan Thicke / Jason Seaver
Lo psichiatra Jason Seaver, padre di famiglia che lavorava da casa per prendersi anche cura dei figli mentre la moglie lavorava come reporter, era interpretato dal canadese Alan Thicke. Il suo ultimo ruolo di un certo rilievo è stato quello del padre di Robin in How I Met Your Mother. Una curiosità: anche il suo vero figlio (maschio) si chiama Robin. Esatto, la pop-star Robin Thicke.

Joanna Kerns / Maggie Seaver
Mamma Maggie, donna in carriera e reporter, era interpretata da Joanna Kerns. Tra i suoi ultimi ruoli la sit-com Perfetti... ma non troppo (foto) e il film di Judd Apatow Molto incinta. Dal 2009 non lavora più.

Kirk Cameron / Mike Seaver
Il rubacuori Mike Seaver aveva il volto di Kirk Cameron. Oggi, Cameron recita principalmente in film per la TV. E' stato il protagonista dell'originale trilogia di Left Behind (prima del reboot con Nicolas Cage) e di recente ha interpretato il film TV Saving Christmas. E' anche un cristiano evangelico e predica contro i gay...

Tracey Gold / Carol Seaver
Carol, la sorella secchiona, aveva il volto di Tracey Gold, che oggi lavora principalmente nei film per la TV o il mercato home video.

Jeremy Miller / Ben Seaver
Ben Seaver, il terzo fratello in ordine di età e scavezzacollo di famiglia, era interpretato da Jeremy Miller. L'attore oggi lavora tra cinema e TV in piccoli ruoli.

Ashley Johnson / Chrissy Seaver
Anche Ashley Johnson, che interpretava la piccola di casa Seaver, Chrissy, oggi lavora ancora in televisione. Ultimamente la si vede nella serie Blindspot.

Leonardo DiCaprio / Luke Brower
Ci rifiutiamo categoricamente di presentare Leonardo DiCaprio. Vi basti sapere che in Genitori in blue jeans interpretava Luke Brower, un ragazzo senza tetto che viene praticamente "adottato" dai Seaver.