NOTIZIE

Una mamma per amica: il revival richiama altri attori storici

Netflix prepara quattro episodi da 90 minuti per mettere la parola fine alla serie. Confermati anche Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale

Una mamma per amica

11.02.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso un'ultima, incoraggiante notizia sul revival di Una mamma per amica, i quattro episodi da 90 minuti l'uno che saranno distribuiti dalla piattaforma streaming e fungeranno da conclusione della serie, andata in onda tra il 2000 e il 2007.
 
Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale sono confermati tra le star della serie che ritorneranno nei nuovi episodi. Il primo interpreta Jess, nipote di Luke ed ex di Rory (e lo abbiamo visto poi in Heroes e ora in Gotham). Czuchry è Logan, l'ultima fiamma di Rory con cui si lascia nel penultimo episodio della serie originale. Infine, la Weil interpreta Paris Geller, migliore amica di Rory, e Trusdale è Michel Gerard, impiegato nel bad and breakfast di Lorelai.
 
Già confermate sono, ovviamente, le due protagoniste, Lauren Graham e Alexis Bledel, oltre a Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily, madre di Lorelai), Keiko Agena (Lane Kim) e Sean Gunn (Kirk). Chi non tornerà è invece Melissa McCarthy (Suki), perché nel frattempo è diventata una star del cinema (e apparirà nel prossimo Ghostbusters), oltre al compianto Edward Herrmann (Richard, padre di Lorelai) scomparso nel 2014.
 
I nuovi episodi saranno scritti da Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie che l'aveva abbandonata al termine della sesta stagione. Con lei ci sarà il marito Daniel Palladino, che si occuperà anche della regia. La data di distribuzione non è ancora stata annunciata, mentre il titolo potrebbe essere Gilmore Girls: Seasons.
 
Fonte: ComingSoon.net