NOTIZIE

Twin Peaks: il nuovo trailer svela un minuto di tensione dal revival

Il filmato ritrova Cooper e i suoi colleghi, ma mostra anche alcuni nuovi volti che vedremo nella serie

12.05.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
A nove giorni dalla messa in onda, Twin Peaks svela un nuovo trailer. Un filmato naturalmente criptico, che però ci aiuta a pensare meglio all'atmosfera del revival di David Lynch in arrivo dal 21 maggio.

Guarda anche: Aspettando Twin Peaks, le dieci scene più spaventose della serie originale

Il filmato mostra vecchi e nuovi volti della serie: vediamo gli agenti FBI Albert Rosenfield e Gordon Cole interpretati da Miguel Ferrer e dallo stesso Lynch. Ci sono anche il vicesceriffo Andy Brennan (l'attore Harry Goaz) e la segretaria Lucy Moran interpretata da Kimmy Robertson. E poi naturalmente c'è l'Agente Cooper di Kyle MacLachlan che guida nell'oscurità con quella stessa espressione spettrale mostrata nel penultimo trailer. Ci sono loro e ci sono anche alcuni nuovi volti in situazioni piene di tensione. 
 
Ecco il filmato


Il primo dei diciotto episodi che compongono la stagione andrà in onda sulla rete americana il 21 maggio. Il 26 maggio è invece fissato il debutto in Italia su Sky Atlantic.
 
Quasi tutto il cast originale della serie tornerà, da Kyle MacLachlan a Sheryl Lee, passando per Madchen Amick, Sherilyn Fenn, Dana Ashbrook, Ray Wise, Grace Zabriskie, Miguel Ferrer, David Duchovny, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Michael Horse, Peggy Lipton, Russ Tamblyn, James Marshall, David Lynch e Harry Dean Stanton (visto in Fuoco cammina con me). Ma ci saranno anche una serie di comparsate di lusso: tra queste, Monica Bellucci, Naomi Watts, Laura Dern, Ashley Judd, Jim Belushi, Michael Cera e Jennifer Jason Leigh. Gli unici a non tornare saranno Michael Ontkean (lo sceriffo Harry Truman; il nuovo sceriffo si chiama Frank Truman ed è interpretato da Robert Forster) e Heather Graham (Annie Blackburn).