NOTIZIE

True Lies diventa una serie TV, prodotta da James Cameron

Marc Guggenheim, autore di Arrow, scriverà il pilot, che sarà diretto dal regista di Terminator Salvation, McG

True Lies

18.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
True Lies tornerà, ma non sotto forma di sequel cinematografico, bensì come serie TV. James Cameron, regista e sceneggiatore del film originale, fungerà qui solo da produttore esecutivo. Sarà Marc Guggenheim, creatore di Arrow, a scrivere il pilot messo in cantiere da FOX. A dirigerlo ci sarà invece McG, autore di Terminator Salvation, che farà da produttore esecutivo insieme a Cameron.
 
La serie, come il film, sarà incentrata su una coppia suburbana costretta a rivedere completamente la propria vita dopo che uno dei due coniugi rivela di essere una super-spia al servizio del governo americano. True Lies arriva a quasi dieci anni da Terminator: The Sarah Connor Chronicles, altro adattamento di un film di Cameron prodotto sempre dalla 20th Century Fox Television, che durò solamente due stagioni.
 
Uscito nel 1994, True Lies segnò l'ultima collaborazione tra Cameron e Arnold Schwarzenegger, storica coppia della saga di Terminator. Da allora, Cameron ha diretto solo altri due film, Titanic e Avatar, oltre ai documentari Ghosts of the Abyss e Aliens of the Deep. Attualmente, il regista sta lavorando ai sequel di Avatar, ben quattro film che usciranno tra il 2020 e il 2025.
 
Fonte: The Hollywood Reporter