NOTIZIE

The Walking Dead, Shane ritornerà nella stagione 9

L'attore Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Shane Walsh nell'ultima stagione di Andrew Lincoln

Jon Bernthal

19.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Shane Walsh tornerà nella nona stagione di The Walking Dead: Variety riporta che Jon Bernthal riprenderà il ruolo che aveva lasciato al termine della seconda stagione della serie. Essendo Shane morto, ucciso da Rick (e poi nuovamente ucciso, in forma di zombie, da Carl), è certo che il personaggio riapparirà sotto forma di allucinazione o magari in un sogno di Rick.
 
È probabile che il ritorno di Shane coinciderà con l'uscita di scena di Rick Grimes, ampiamente preannunciata. Non è difficile immaginare un episodio in cui, prima di morire, Rick rivedrà il suo ex migliore amico e rifletterà sulle azioni da lui compiute, quelle buone e quelle più discutibili.
 
La nona stagione di The Walking Dead vedrà diversi cambiamenti. Norman Reedus sta negoziando con AMC un aumento della paga, perché il suo sarà il primo nome in cartellone dopo l'addio di Andrew Lincoln. Lauren Cohan si dividerà tra il set di The Walking Dead e quello di Whiskey Cavalier, la serie di spionaggio ABC di cui sarà co-protagonista. In TWD la vedremo apparire solo in una manciata di episodi, ed è possibile che anche il suo personaggio verrà infine “pensionato”.