NOTIZIE

Lauren Cohan da The Walking Dead alla serie Whiskey Cavalier della ABC

L'attrice sembra davvero intenzionata a trovare un nuovo ingaggio, insoddisfatta dal salario proposto dalla AMC per la stagione 9 di The Walking Dead

Lauren Cohan

21.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Si diceva proprio ieri che Lauren Cohan potrebbe lasciare The Walking Dead perché scontenta del suo salario, e potrebbe scegliere di interpretare un'altra serie TV. Oggi arriva una conferma del possibile addio dell'attrice al ruolo di Maggie: The Hollywood Reporter rivela che la Cohan ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilot Whiskey Cavalier della ABC.
 
La serie, una via di mezzo tra commedia e spionaggio, racconterà le disavventure professionali e sentimentali di una coppia di agenti, lui FBI, lei CIA, assegnati a un'unità interdipartimentale e costretti a collaborare per salvare il mondo. Scott Foley (Felicity, Scandal) interpreterà il super-agente FBI Will Chase (nome in codice: “Whiskey Cavalier”), fresco di separazione dalla sua ragazza. Il ruolo della Cohan è invece quello di Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: “Fiery Tribune”), spavalda agente CIA. Nel pilot, scritto da Dave Hemingson (Bones, The Catch) e diretto da Peter Atencio (Jean-Claude Van Johnson), Frankie viene incaricata di far fuori un bersaglio che Will deve invece proteggere.
 
A quanto pare, la mossa di Lauren Cohan non sarebbe un modo per far pressione su AMC e ottenere un aumento, ora che il suo contratto con The Walking Dead è scaduto. L'attrice starebbe realmente cercando di dare una svolta alla sua carriera. Resta il fatto che né lei né i suoi agenti sarebbero particolarmente felici delle offerte fatte da AMC. Pare che la Cohan non intenda ottenere un salario pari a quello di Andrew Lincoln e Norman Reedus, ma che miri comunque a un aumento consistente che AMC finora non sembrerebbe intenzionata a garantire. Le trattative, in ogni caso, proseguono, e c'è da stare certi che ora AMC farà delle offerte più aggressive di prima.
 
Fonte: The Hollywood Reporter