NOTIZIE

The Walking Dead, Carol cerca di salvare Daryl nel promo dell'episodio 9x07

I sopravvissuti dovranno fare i conti con la vita dopo Rick Grimes, ma non per tutti è facile

The Walking Dead

12.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Dopo l'addio (o arrivederci?) al Rick Grimes di Andrew Lincoln, la nuova stagione di The Walking Dead ha preso una strada imprevedibile. Nuovi personaggi sono entrati in scena e personaggi classici avranno modo di risplendere sotto i riflettori, lontano dall'ombra di quello che per più di otto stagioni è stato il protagonista assoluto della serie. Lo possiamo già vedere osservando promo e clip dell'episodio 9x07, “Stradivarius”, in cui la macchina da presa è puntata su Michonne, Daryl e Carol.
 
Il promo dell'episodio:


 
Una sequenza in anteprima:


 
Ecco la sinossi dell'episodio: “Carol va a trovare un vecchio amico che vive da solo in mezzo a una natura selvaggia e stracolma di morti viventi (Daryl). I sopravvissuti intraprendono un pellegrinaggio rischioso verso una nuova casa”.

LEGGI: IL NOSTRO INCONTRO CON IL CREATORE DI THE WALKING DEAD ROBERT KIRKMAN.
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il settimo episodio della nona stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 19 novembre alle 21:15 su Fox (Sky).