NOTIZIE

The CW: Upfronts 2011-2012

Si chiude la settimana degli Upfronts. E The CW in coda annuncia il ritorno di Sarah Michelle Gellar.

Ringer - Sarah Michelle Gellar

19.05.2011 -
È The CW a chiudere la settimana degli Upfronts. Il canale più teen della tv commerciale americana usa poco le forbici e punisce solo Hellcats (una stagione) e Life Unexpected (due stagioni) e rinnova 90210 (quarta stagione), Gossip Girl (quinta stagione), Nikita (seconda stagione), One Tree Hill (nona stagione, in midseason), Supernatural (settima stagione) e The Vampire Diaries (terza stagione). Tra le nuove proposte la più appetibile è certamente The Ringer che segna il ritorno di Sarah Michelle Gellar: fan di Buffy ai vostri posti!!

Ma conosciamo nel dettaglio i pilot promossi:

Hart of Dixie: La squadra di Gossip Girl, capitanata da Josh Schwartz, ci presenta Zoe Hart (Rachel Bilson), giovane neolaureata intenzionata a diventare un chirurgo toracico, anzi, no, il miglior chirurgo toracico del mondo. I suoi sogni si infrangono però in Alabama quando la ragazza accetta la proposta del dottor Harley Wilkes che le lascia in eredità metà di una piccola clinica. Oltre ad affrontare i problemi del trasferimento e a ridimensionare i propri desideri di gloria, Zoe dovrà far i conti con il collega proprietario dell’altra metà e con la figlia del dottore che la vedono come un’intrusa.

The Ringer
: Sarah Michelle Gellar, si proprio lei! Ma questa volta nel ruolo di Bridget, ex-tossicodipendente  ormai sobria da sei mesi che, dopo aver assistito ad un omicidio, fugge e decide di assumere l’identità della ricca sorella gemella la quale, però, ha un passato così burrascoso da farle rimpiangere la sua vita da sbandata.

The Secret Circle
. Tratto dalla collana di romanzi di L.J. Smith, la stessa autrice della saga da cui è tratto The Vampire Diaries, The Secret Circle racconta la storia di Cassie Blake (Britt Robertson) che resta orfana quando sua madre muore in un incendio. Insieme alla nonna, Jane (Ashley Crow), Cassie si trasferisce a Chance Harbor, il paesino che sua madre lasciò anni prima. Tanto per non sbagliarsi gli abitanti di questo posto sono piuttosto strani, ad unirli è la comune discendenza dalle streghe. Ci mancava solo Cassie per formare una nuova setta…

Articoli correlati:
Fox: Upfronts 2011-2012
Abc: Upfronts 2011-2012
NBC: Upfronts 2011-2012
CBS: Upfronts 2011-2012

Segui i nostri aggiornamenti anche su facebook alla pagina TELEVISIONE.it