NOTIZIE

The Bisexual, il trailer della serie dalla regista de La diseducazione di Cameron Post

Una serie Hulu che esplorerà la sessualità di una donna gay che inizia a frequentare uomini dopo una separazione dolorosa

The Bisexual

05.11.2018 -
Desiree Akhavan, regista e sceneggiatrice de La diseducazione di Cameron Post (film vincitore del Gran Premio della Giuria allo scorso Sundance), si prepara a tornare dietro e davanti la macchina da presa con una serie da lei scritta, diretta e interpretata per il servizio streaming Hulu. The Bisexual racconterà, come si capisce chiaramente dal titolo, la storia di una donna che si scopre bisessuale dopo essersi lasciata con la compagna di una vita. Ecco il trailer.



GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A DESIREE AKHAVAN.
 
La serie sarà composta da sei episodi. Akhavan interpreta Leila, la protagonista, che inizia a frequentare uomini nonostante si definisca gay. Nel cast troveremo anche Maxine Peake (Black Mirror, Peterloo) e Brian Gleeson, figlio di Brendan e fratello di Domhnall, apparso in La truffa dei Logan, Madre! e Il filo nascosto.
 
 
The Bisexual è definita una “serie dolorosamente divertente che esplora le differenze tra l'uscire con uomini e donne dal punto di vista di Leila, che si ritrova, per la prima volta, a fare entrambe le cose”. Con l'aiuto del suo bizzarro coinquilino, nonché suo migliore amico, Leila tenterà di scoprire chi sia veramente all'indomani della rottura con il suo grande amore.
 
The Bisexual arriverà su Hulu il 16 novembre.