NOTIZIE

Suburra, La Serie: svelata la data del debutto in streaming

I primi dettagli sulla show in arrivo il prossimo autunno, compreso un teaser trailer

Suburra: La Serie 

Suburra: La Serie 

13.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Stato. Chiesa. Famiglia. Non c'è più niente di sacro.

Così recita il claim di Suburra: La Serie produzione Netflix che segna il ritorno dell'universo di Suburra dopo il successo della pellicola cinematografica uscita nel 2015. Dal 6 ottobre 2017 la serie sarà disponibile sulla piattaforma on demand per tutti gli utenti abbonati.

GUARDA QUI IL PRIMO TEASER DELLA SERIE




Nel frattempo arriva il primo teaser sullo show con protagonista Alessandro Borghi. Sono immagini scure, cupe, come è asfittica l'atmosfera di una Roma corrotta dove tutti i poteri forti hanno più di un lato oscuro da nascondere. 

Suburra: La Serie è la prima serie originale Netflix italiana e raggiungerà 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo, rendendo la produzione originale Netflix disponibile per un pubblico globale.
 
Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra: La Serie, è un crime thriller ambientato a Roma, dove al centro della storia vi sono tre giovani uomini. Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri.
 
Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).
 
Tratto dall’omonimo romanzo ma ambientato molti anni prima, Suburra: La Serie, racconta 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.
 
Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming dal 6 Ottobre 2017.