NOTIZIE

Spoiler: The Walking Dead svela il destino di Glenn

Uno dei personaggi più amati della serie ha guardato in faccia la morte

The Walking Dead, svelato il destino di Glenn

23.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER SULLA SESTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD 
 
The Walking Dead ha finalmente svelato il destino di uno dei suoi protagonisti dato praticamente per spacciato qualche episodio fa. Adesso è ufficiale: Glenn è vivo!

I realizzatori, che avevano strategicamente rimosso il nome dell'attore Steven Yeun dai titoli di testa, hanno salvato il personaggio nel penultimo episodio dell'anno (il finale di metà stagione andrà in onda negli USA domenica prossima).

GUARDA ANCHE: TOP TEN - LE DIECI MORTI DI THE WALKING DEAD

Sin dalla prima sequenza del nuovo episodio siamo tornati nella discarica invasa dagli zombie, scenario in cui Nicholas si è fatto saltare le cervella dopo aver ringraziato Glenn. Entrambi sono però caduti tra gli zombie. Era però il corpo di Nicholas che i morti viventi stavano divorando. Glenn si è salvato riparandosi nella discarica e osservando gli zombie banchettare con il suo compagno. Ha passato la notte nella discarica finché i "walkers" sono andati via, distratti da Enid. Una volta al sicuro, Glenn inizia la sua corsa verso Alexandria preoccupato per la vita della sua fidanzata Maggie. 

LEGGI ANCHE: NUOVO CATTIVO A THE WALKING DEAD - JEFFREY DEAN MORGAN E' NEGAN

"The Walking Dead ha i fan più fantastici al mondo, e io sono felice di essere tornato" - ha detto Steven Yeun, attore che interpreta l'ex ragazzo delle pizze diventato uno degli eroi nelle sei stagioni della serie. "Ho seguito tutto quello che avete detto. Ha significato tanto per me vedere il vostro supporto e la vostra preoccupazione per Glenn".  

A seguire una prima clip del finale di metà stagione

 
FILM E PERSONE