NOTIZIE

Serie TV, gli episodi natalizi più amati

Le puntate di Natale con Chandler (Friends), Sheldon (The Big Bang Theory) e Stewie (I Griffin)

Friends

22.12.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Che feste sarebbero senza la compagnia dei prodotti televisivi che per l’occasione sfoderano puntate a tema Natale? Perché gli episodi natalizi, condividono con il mondo reale, l’atmosfera particolare e i riti, ovviamente ognuna con il proprio humor. Ecco i più divertenti.
 
Friends - L’episodio dell’armadillo. Nella decima stagione della serie, durante il settimo episodio, Ross (David Schwimmer)  – che ricordiamo è di religione ebraica nella serie – cerca un’alternativa a Santa Claus per stupire il figlio. E Ross si ritrova a scegliere un divertente costume di armadillo come anti-Babbo Natale, mentre Chandler (Matthew Perry) e Joey (Matt LeBlanc) provano altre strade. 

 
The Big Bang Theory - L'ipotesi dei sali da bagno. Nell’undicesimo episodio della seconda stagione, siamo a casa per il Natale più nerd del secolo. Però l’affettività della festa, non è proprio il sentimento con il quale i quattro nerd hanno più confidenza. Cosa potranno scambiarsi di veramente alternativo i quattro scienziati pazzoidi? Penny (Kaley Cuoco) riceve da Leonard un kit-giocattolo per esperimenti e regala un tovagliolo usato da Leonard (Johnny Galecki ) a un grato Sheldon (Jim Parsons), che ricambierà ricoprendola di sali da bagno.

 
Una mamma per amica e La cena di Natale. Nella prima stagione al decimo episodio, Lorelai (Lauren Graham) decide di passare il Natale lontana da Emily e Richard per via dei diverbi con la famiglia. Ma quando Richard finisce in ospedale, il suo cuore batterà un po’ più forte.  

 
The Office - Spirito natalizio. Natale a The Office. Michael Scott (Steve Carell) supera il budget comprando un iPod, mentre Jim (John Krasinski) regala a Pam (Jenna Fischer), della quale è segretamente innamorato, una teiera. Tutto senza che gli autori dei regali possano rivelare la propria identità. The O.C - La festa di tutti –  Anche qui un tentativo di sintesi tra le celebrazioni laico-cristiane e quelle ebraiche. In questa puntata nasce Chrismukkah, l’insieme di Natale e Hanukkah. E Seth (Adam Brody) deve gestire la presenza alla festa di famiglia di Anna (Samaire Armstrong) e Summer (Rachel Bilson). I Griffin - In viaggio per il Polo Nord. Nella nona stagione, al settimo episodio, Stewie decide di andare al Polo Nord per uccidere Babbo Natale. Ma al Polo Nord, lo stesso Babbo Natale non se la passa troppo bene in quanto a stress. E Stewie scoprirà qualcosa in più sul Natale.