NOTIZIE

Ralph Supermaxieroe, trovata la protagonista del reboot al femminile

Sarà Hannah Simone di New Girl a interpretare Meera, la ragazza indiano-americana che indosserà il costume dell'eroe nella nuova serie TV

Hannah Simone - New Girl

13.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il reboot al femminile di Ralph Supermaxieroe, alias The Greatest American Hero, ha finalmente trovato la sua protagonista: sarà Hannah Simone (CeCe in New Girl) a interpretare Meera, la donna indiano-americana che indosserà il costume da supereroe nella serie della ABC.
 
La serie sarà composta da episodi di mezzora e vedrà la Simone nei panni di Meera, ragazza originaria di Cleveland, in Ohio, appassionata di tequila e karaoke e con poco altro nella vita. Almeno finché, c'è da scommetterci, gli omini verdi non le regaleranno un certo costume che le dona superpoteri. Rachna Fruchbom, sceneggiatrice delle serie Fresh Off the Boat e Parks and Recreation, ha scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota, ordinato da poco da ABC. Tra i produttori c'è anche la regista televisiva Tawnia McKiernan, figlia del produttore della serie originale, il leggendario Stephen J. Cannell, nonché regista di episodi di Supergirl.
 
Per quanto riguarda Hannah Simone e la sua partecipazione a New Girl, i fan non hanno nulla da temere: la serie si concluderà con la settima stagione in partenza ad aprile, dunque le riprese sono già concluse.
 
Fonte: Deadline
FILM E PERSONE