NOTIZIE

Pedro Pascal è ufficialmente in trattative per la serie di Star Wars The Mandalorian

L'attore sarà il protagonista o uno dei protagonisti. Ma non è il primo interprete di Narcos a entrare nell'universo di Star Wars

Pedro Pascal, The Mandalorian

14.11.2018 - Autore: Marco Triolo
È ufficiale: Pedro Pascal è in trattative per il ruolo del protagonista, o uno dei protagonisti, di The Mandalorian, la serie di Star Wars sviluppata da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla). La star di Game of Thrones e Narcos ha ricevuto da Disney/Lucasfilm l'offerta del ruolo e le negoziazioni sono a buon punto. La sua presenza è praticamente confermata.
 
Tutto il resto, però, resta vago. Più di un mese fa, la prima foto di The Mandalorian rivelava il costume del personaggio principale e l'inizio della lavorazione. Le voci sulla presenza di Pascal risalgono ad ancora prima, ma se la lavorazione è già cominciata, perché Pascal è entrato in trattative solo ora? E chi indossava il costume nella foto? Si trattava forse solo di una prova costume?
 
 
Più specificamente, Pascal sarà il “Mandaloriano” del titolo o un altro personaggio chiave della serie? Domande legittime di cui avremo risposta probabilmente a breve. Nel frattempo possiamo segnalare che, tra Pascal e Diego Luna, che tornerà nei panni di Cassian Andor in una serie prequel di Rogue One, gli attori latini dominano l'universo streaming di Star Wars finora. È anche curioso che entrambi gli attori siano passati da Narcos: Pascal era infatti il protagonista delle prime tre stagioni, Luna è il nuovo villain di Narcos: Messico.