NOTIZIE

Star Wars, Cassian Andor protagonista di una serie TV prequel di Rogue One

Oltre a The Mandalorian, il servizio streaming Disney ha svelato che Diego Luna tornerà nel ruolo di Cassian in una serie TV

Star Wars

09.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Lucasfilm e Disney hanno annunciato che Disney+, il servizio streaming targato Disney che da poco è stato battezzato, vedrà un'altra serie ambientata nel mondo di Star Wars oltre a The Mandalorian di Jon Favreau. Trattasi di una serie prequel di Rogue One che racconterà le avventure dell'eroico ribelle Cassian Andor precedenti, ovviamente, al film. Il progetto entrerà in lavorazione l'anno prossimo.

CLICCA QUI PER ABBONARTI A DISNEY+
 
“Tornare all'universo di Star Wars è per me una cosa molto speciale – ha detto Diego Luna, che riprenderà il ruolo – Ho così tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho intessuto durante il viaggio. Abbiamo un'avventura fantastica davanti a noi, e questo nuovo format ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più in profondità”.
 
La serie è descritta come un thriller di spionaggio incentrato sulle rischiose missioni di Cassian per ridare speranza alla Galassia, in mano allo spietato Impero.
 
 
Questa serie sarà dunque ambientata prima di The Mandalorian, che è invece incentrata su un mercenario simile a Boba Fett e ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima della nascita del Primo Ordine, ovvero tra gli episodi VI e VII.

Film.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Film.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
 
Fonte: ComingSoon.net