NOTIZIE

Peaky Blinders, il trailer della quarta stagione con il debutto di Adrian Brody

Torna il gangster drama della BBC con Cillian Murphy e Tom Hardy

Peaky Blinders

Peaky Blinders

03.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Gli occhi azzurri di Thomas "Tommy" Shelby, interpretato da Cillian Murphy, sono ancora più malinconici e spietati nel trailer della quarta stagione di Peaky Blinders, il dramma BBC prossimamente in onda su BBC Two. Inoltre nel trailer vediamo alcune immagini della new entry del cast, Adrien Brody, nei panni di un misterioso personaggio con un evidente tatuaggio sul collo. 

GUARDA IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE DELLA SERIE TV



Peaky Blinders, creata da Steven Knight, è un gangster drama che racconta la storia della famiglia Shelby, guidata da Tommy, (Cillian Murphy) ed è ambientata nella città inglese di Birmingham durante i primi del '900. Il plot della quarta stagione prevede che il personaggio di Tommy riceva una misteriosa lettera che lo costringa a tornare per le strade malfamate di Small Heath pur di salvare l'integrità della famiglia Shelby. 


 
Nel cast delle puntate inedite ci saranno Aidan Gillen, lo stesso Adrien Brody e Charlie Murphy. Tra i membri del cast fisso, Charlotte Riley e Tom Hardy.

Lo show è andato in onda per la prima volta nel 2013. In Italia la serie è disponibile sulla piattaforma Netflix. Ogni stagione fin qui prodotta e trasmessa, compresa la quarta, è composta da un totale di sei episodi. 

La quarta stagione sarà diretta da David Caffrey (Line Of Duty) e prodotta da Joe Donaldson (Ripper Street).