
Interprete principale dell'evento in prima visione assoluta martedì 28 ottobre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e' Al Pacino (doppiato per l'Italia da Giancarlo Giannini), ma al suo fianco sara' un piacere trovare il '12 anni schiavo' Chiwetel Ejiofor e la splendida Helen Mirren nei panni di Linda Kenney Baden, uno degli avvocati chiamati a difendere il producer. Durante le fasi del processo, tra i due protagonisti si crea una strana e complicata relazione che il pubblico italiano potra' finalmente godere anche su Sky On Demand e Sky Go.

Dopo gli inediti Grey Gardens – Dive per sempre con le pluripremiate Drew Barrymore e Jessica Lange, il discusso You Don’t Know Jack – Il Dottor Morte con un cast insuperabile guidato da Al Pacino e Susan Sarandon, il kolossal Too Big To Fail – Il crollo dei Giganti con il premio Oscar William Hurt, The Normal Heart, con Mark Ruffalo e Matt Bomer, premiato agli Emmy Awards 2014 come Miglior Film per la TV, l’esilarante commedia Le idee esplosive di Nathan Flomm, Phil Spector è il nuovo, prestigioso titolo HBO che Sky proporrà in esclusiva ai propri abbonati, grazie all’accordo raggiunto lo scorso anno con la tv via cavo americana. L’accordo comprende titoli di prima visione e di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies che andranno in onda su Sky Cinema e su Sky Atlantic. L’esclusiva in Italia riguarda inoltre tutte le piattaforme e tutti i device, le produzioni HBO saranno infatti visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.
E ancora nuovi e prestigiosi titoli HBO arriveranno su Sky Cinema nei prossimi mesi: due pellicole sulle leggende della boxe Muhammad Alì e Mike Tyson, Muhammad Ali’s Greatest Fight di Stephen Frears e Mike Tyson: tutta la verità diretto da Spike Lee, entrambi in onda a novembre, e a dicembre l’attesissimo Dietro i candelabri, un film per combattere i pregiudizi (2 Golden Globe 2014) con le straordinarie performance di Michael Douglas e Matt Damon. A gennaio arriverà su Sky Cinema Olive Kitteridge, la miniserie presentata a Venezia con una magistrale interpretazione di Frances Mc Dormand.