NOTIZIE

Orange Is the New Black torna a giugno: ecco il teaser trailer della quinta stagione

Tre giorni in 15 episodi per raccontare la nuova stagione della serie tv, su Netflix a partire dal 9 giugno

08.02.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Si strappa il velo di riservatezza sulla nuova stagione di Orange Is the New Black, la quinta, quella sulla quale proprio Danielle Brooks (l'interprete di Tasha Jefferson, detta "Taystee") aveva regalato delle gustose anticipazioni in occasione della serata di premiazione degli ultimi SAG Awards. Oggi, infatti, dopo aver scoperto che la storia che vedremo nei prossimi quindici episodi si svolgerà tutta nell'arco di soli tre giorni, abbiamo finalmente una data ufficiale di messa in onda: il 9 giugno.



L'annuncio arriva dall'account twitter ufficial del programma, @OITNB, attraverso il teaser "Things Will Never Be the Same" (le cose non saranno più le stesse) che vi mostriamo e che fissa l'appuntamento alla serata del secondo venerdì di giugno e rilancia con un emblematico "There's no turning back", ovvero: Non si torna indietro!

Questa la promessa della 'Prison Dramedy', che avevamo lasciato all'indomani di una serie di colpi di scena (tra decessi e rivolte) e che sembra destinata a riprendere le mosse direttamente da quel punto, concentrando molta dell'azione intorno a una pistola contesa

Non molto di più è dato (ed è consigliabile) sapere, a oggi, di quello che le stesse interpreti avevano aggiunto, intervistate dalla stessa E!. "Io credo che l'interesse in questa stagione sia più alto - aveva dichiarato la Taylor Schilling interprete di Piper Chapman. - Credo che sarà molto emozionante da vedere, per tutti noi". "È davvero, davvero buona - le aveva fatto eco Laverne Cox (Sophia Burset). - Ero eccitata come un fan nello scoprire cosa accade, è stato incredibile girarlo… intenso. Davvero molto".