NOTIZIE

Niente Stallone per la serie TV di Rambo

Rambo: New Blood vedrà protagonista il figlio del celebre eroe di guerra. Eppure, Sly fa sapere che non intende né produrre, né tornare nel ruolo

John Rambo

09.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Niente da fare per Stallone. Nonostante l'annuncio, fatto dai co-produttori Entertainment One e Millennium Films, che confermava il ritorno della star come produttore esecutivo e probabilmente co-protagonista della serie TV basata su Rambo, lo stesso Sly ha incaricato i suoi portavoce di smentire la notizia. A riportarlo è il sito Deadline.
 
La serie è stata acquistata dalla Fox, ma questo è un duro colpo e potrebbe spingere la rete a rinunciare. Perché se è vero che Rambo: New Blood si concentrerà sul figlio di John Rambo, J.R., un veterano dei Navy SEALs, è altrettanto vero che il rapporto padre/figlio avrebbe dovuto essere parte integrante della serie, e senza Stallone nel ruolo di Rambo Sr. il progetto perde senso.
 
Il rifiuto di Stallone è comunque cortese: “Auguro a tutti gli altri buona fortuna per il progetto”, ha infatti commentato. Di certo resta in buoni rapporti con Avi Lerner, capo di Millennium Films, perché con lui sta sviluppando la serie basata su I Mercenari. Il mistero sulla sua rinuncia a Rambo, dunque, si infittisce: che sia stanco, o che semplicemente abbia ancora la speranza di realizzare il famigerato quinto film della saga?