NOTIZIE

Millie Bobby Brown sarà la sorella di Sherlock, Enola Holmes

La giovane Undici di Stranger Things prossima star di una nuova serie tv dopo l'impegno con Godzilla.

10.01.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sono due anni che la conosciamo come Undici, la piccola misteriosa telecineta della serie tv Stranger Things, da poco conclusasi e in maniera promettente… Millie Bobby Brown in questo momento è di sicuro la tredicenne più richiesta e sotto osservazione del circuito, non sorprende quindi che le offerte stiano fioccando. Tra le ultime, quella che la vorrebbe come protagonista di una serie tv basata sui racconti di Nancy Springer sulla sorellina di Mycroft e Sherlock Holmes, Enola Holmes.

La Legendary Entertainment ha infatti appena stretto un accordo con l'attrice, che parteciperà alla produzione con la sua compagnia PCMA Productions banner. La decisione la porterà a confrontarsi con i sei casi narrati nei libri della saga letteraria iniziata nel 2006 con 'The Case of the Missing Marquess'.

[Stranger Things sarà una serie di quattro stagioni, parola degli autori]

Il prossimo impegno della Brown dovrebbe comunque essere la terza stagione della serie che l'ha resa famosa e che la ha guadagnato una nomination agli Emmy e ai SAG Awards, e forse dovremo attendere anche la conclusione del Godzilla: King of Monsters di Michael Dougherty (Krampus: Natale non è sempre Natale). Nel frattempo, però, la giovane ha fatto parlare di sé per l'abito nero - secondo molti troppo scollato e sexy per una ragazzina - indossato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes per partecipare al movimento in favore dell'equità di genere e contro le molestie sessuali.