NOTIZIE

Stranger Things sarà una serie di quattro stagioni, parola degli autori

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 ottobre. Dopo di essa ce ne potrebbero essere solo altre due

Stranger Things

23.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 ottobre, ma già i Duffer Brothers stanno pensando alla terza... e alla quarta. Ross Duffer lo ha detto chiaramente al sito Vulture: “Pensiamo che sarà una serie di quattro stagioni e poi finirà”. “Ci toccherà aggiustare ancora la storia – ha aggiunto Matt Duffer – Anche se non so se potremo continuare a giustificare che [ai protagonisti] accada qualcosa di brutto una volta l'anno”.
 
I Duffer hanno anche rivelato che nella seconda stagione incontreremo un nuovo mostro e che il Sottosopra sarà molto più vicino di prima. “Nella scorsa stagione, molti degli orrori avvenivano fuori campo, nel Sottosopra – spiega Ross Duffer – Non sarà il caso [della stagione 2]. L'orrore è molto più vicino e personale”.
 
Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Millie Bobby Brown riprenderanno i ruoli dei ragazzini protagonisti. Accanto a loro ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery. Sean Astin e Paul Reiser sono le new entry della nuova stagione. Qui ne potete vedere il full trailer.