NOTIZIE

Lo streaming del weekend, cinque cose da non perdere tra Netflix e Prime Video

La casa di carta, The Boys, Another Life... ecco cosa vedere in streaming questo fine settimana

La casa di carta

27.07.2019 - Autore: Marco Triolo
Su Netflix e Prime Video le novità, questa settimana, abbondano. Tra serie nuove, di cui due molto attese, e film, vediamo cosa non lasciarsi sfuggire in streaming nel weekend.

 
 
Arriva la terza parte della serie spagnola più amata di Netflix. Il Professore raduna nuovamente la sua squadra per nuovi colpi spettacolari, ma le cose sono cambiate: ora tutto il mondo conosce queste figure dalla tuta rossa che indossano maschere di Dalì. La nuova stagione era attesissima e, se siete degli adepti della serie, non potrete che scegliere questa per passare il fine settimana.

Non perdere la nostra videointervista alle star Úrsula Corberó ed Esther Acebo.


 
The Boys (Prime Video)
 
Sullo streaming di Amazon arriva invece la serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon. Karl Urban guida una squadra di vigilantes con un solo scopo: tenere a bada un gruppo di supereroi, i Sette, che fa il bello e il cattivo tempo negli Stati Uniti. In questo mondo, i supereroi sono trattati come celebrità, sono viziati e irresponsabili e causano molte vittime collaterali. Ecco che entrano in scena i Boys, in una serie che promette divertimento e abbondanti dosi di violenza.

 
Another Life (Netflix)
 
Ancora una serie Netflix, stavolta di fantascienza classica. Katee Sackhoff torna al genere dopo Battlestar Galactica, e interpreta qui la leader di un gruppo di astronauti mandati in missione nello spazio profondo dopo che un velivolo alieno è atterrato sulla Terra. L'UFO sta trasmettendo un segnale verso una stella della costellazione del Cane Maggiore, ed è lì che è diretto l'equipaggio della Salvare. Ma, più che gli alieni, il vero pericolo siamo sempre noi: dopo uno sfortunato incidente, la tensione sale sull'astronave, e porta a un'escalation di violenza e sospetti che minacciano di mandare tutto a monte.

Scopri Battlestar Galactica su Amazon.

 
 
Per gli amanti delle cospirazioni e delle inchieste politiche, ecco un documentario perfetto. The Great Hack esamina lo scandalo Cambridge Analytica dal punto di vista di diverse persone coinvolte e colpite dai fatti.

 
 
Dopo una serie di proposte per adulti, ecco un film per chi invece cerca qualcosa da vedere in famiglia. Mia e il leone bianco racconta la storia di una bambina che stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre.

Guarda anche: il meglio del cinema e della TV in home video su Consigli.it.