NOTIZIE

La casa di carta 3, è il caso di fare Binge-Watching? Rispondono le attrici (Video)

La serie thriller spagnola torna su Netflix con otto nuovi episodi. L'intervista alle attrici Úrsula Corberó e Esther Acebo 

19.07.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile


La casa di carta torna su Netflix con otto nuovi episodi che compongono la terza stagione. Si tratta della serie spagnola incentrata su rapine spettacolari. Chi non ha ancora visto nemmeno un episodio potrà ora approfittarne e avere la possibilità di ritrovarsi nel più estremo dei Binge-Watch. Ma le attrici protagoniste, Úrsula Corberó (Tokyo) e Esther Acebo (Monica), hanno un'altra idea. "Per favore non fate binge-watching estremo! - dichiara la seconda - Ci abbiamo messo otto mesi a girare la terza stagione de La casa di carta, dunque non consumatela tutta in un fine settimana vi prego! Vi chiedo di vederla a poco a poco!". Le fa eco la Corberó: "Tante persone mi hanno detto: 'ho visto due stagioni in un fine settimana!'. E allora penso: 'Quindi ti sei chiuso in casa il venerdì pomeriggio e non sei uscito fino al lunedì mattina!'. Vi dico invece, gustatevela almeno un po'! Ci è costata tanta fatica".

L'intervista esclusiva alle attrici nel video che vi mostriamo in alto. 

Nuovi volti e personaggi si aggiungono al cast delle precedenti stagioni. Tornano Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (ex ostaggio Mónica Gaztambide, nella nuova stagione Stoccolma), Itziar Ituño (ex ispettore Raquel Murillo, nella nuova stagione Lisbona), Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví Fuentes), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Mario de la Rosa (Suàrez), José Manuel Poga e Fernando Cayo (Tamayo). Debuttano nella nuova stagione Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Alicia), Hovik Keuchkerian (Bogotà) e Luka Peros (Marsiglia).

Scopri su Amazon ----> Ecco la divisa da rapinatore de La casa di carta

Questa la sinossi ufficiale
Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e dopo la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Gli otto nuovi episodi de La casa di carta (stagione 3) sono attualmente disponibili su Netflix.

--->Scopri Consigli.it
FILM E PERSONE