NOTIZIE

La casa di carta 3, nuovi volti e grandi sorprese nel teaser della nuova stagione

Netflix ha diffuso un filmato che comunica l'inizio della lavorazione della nuova stagione. E c'è un colpo di scena inaspettato...

La casa di carta

26.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Nessuna scena della terza stagione, ma ce n'è già abbastanza da scatenare l'hype. La casa di carta 3 entra in lavorazione e Netflix ha pensato bene di segnalare la cosa con un video creato ad hoc. In cui non mancano le sorprese. Eccolo.

 
Il video è accompagnato ovviamente dalle note di “Bella Ciao”, tormentone della serie. In esso vediamo le star originali, come Álvaro Morte (il Professore) e di Úrsula Corberó (Tokyo). Ma anche le new entry della stagione, tra cui Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (l’Ingegnere). 
 
 
Ma c'è anche una grossa sorpresa per i fan. In chiusura compare infatti Berlino (Pedro Alonso), personaggio che (SPOILER!) era morto al termine della rapina nella seconda stagione. Il fatto che compaia nel video non è sicuramente casuale: che Berlino possa essere ancora vivo? Lo scopriremo solo vedendo la terza stagione.
 
I nuovi episodi de La casa di carta, la serie non in lingua inglese di maggior successo su Netflix, arriveranno nel 2019. La data ufficiale non è stata ancora comunicata.
FILM E PERSONE