NOTIZIE

Le prime foto di Lady Gaga sul set di American Horror Story: Hotel

Una delle new entry più attese della quinta stagione della serie tv si mostra in tutto il suo sfarzo ed eccentricità

20.08.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Negli ultimi mesi si sono aggiunti anche Naomi Campbell e Matt Bomer al cast di American Horror Story: Hotel, quinta ambientazione della serie che il network FX ogni anno presenta completamente rinnovata. Ma non c'è niente da fare, nonostante la presenza di Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Wes Bentley, Chloë Sevigny Denis O’Hare, Finn Wittrock e Lily Rabe (oltre ai suddetti) la star della stagione sarà sicuramente lei: Lady Gaga. Soprattutto dopo le foto appena diffuse da Comingsoon.net che la mostrano sul set di Beverly Hills in California.

Impegnata nelle riprese di una scena della nuova produzione, vediamo la cantante newyorkese fasciata da un abito da sera fucsia nelle diverse immagini che la ritraggono durante le pause e nel pieno della 'azione' cinematografica. Anche se, come si vede, non è sempre facile distinguere tra le due versioni, considerata l'attitudine a esibirsi della showgirl.



Come confermato dalla mise supersexy e dalla scollatura vertiginosa sfoggiate nel party ospitato pochi giorni fa nella propria villa, per festeggiare l'inizio riprese della serie tv. "L'altra notte ho sognato che il cast di HOTEL arrivava a casa Gaga per un bagno di mezzanotte nella piscina che lei aveva colorato rosso sangue solo per noi" era stato il commento dello stesso Ryan Murphy sul suo profilo twitter ?@MrRPMurphy, seguito a "Lady Gaga è tutto ciò che ho sempre sognato e oltre. Deliziosa, una professionista totale, e un GENIO TERRIFICANTE nel suo ruolo". Una dichiarazione d'amore spassionato che però non glli aveva fatto dimenticare i doverosi ringraziamenti a Jessica Lange, vera star delle prime quattro annate dello show.

Un entusiasmo che anche Kathy Bates è sembrata condividere, almeno a leggere il suo account @mskathybates. Dove, dopo averla definita "sublime" e "rock" nel suo tweet del primo giorno di set, si è lasciata andare a un quasi lirico "Era Norma Desmond, Jean Harlow o Marilyn Monroe che scendeva le scale verso di me in uno scintillante vestito d'argento? No, era Lady Gaga" in occasione del suddetto party.

Di seguito le altre foto promesse, direttamente dal set di American Horror Story: Hotel. Solo le prime, sicuramente, della 'Contessa' (come Lady Gaga pare abbia ormai deciso di farsi chiamare sul suo profilo di instagram @ladygaga) all'opera.