NOTIZIE

American Horror Story: entra Matt Bomer, esce Jessica Lange

La serie di Ryan Murphy rinnova il cast per la quinta stagione, sottotitolata Hotel. Anche Lady Gaga tra gli interpreti

Matt Bomer

16.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Matt Bomer e Cheyenne Jackson saranno i protagonisti della quinta stagione di American Horror Story, sottotitolata Hotel e ambientata, presumibilmente, in un albergo infestato. I due attori sono frequenti collaboratori del creatore della serie, Ryan Murphy, avendo lavorato entrambi in Glee. Bomer ha inoltre interpretato il film HBO di Murphy, The Normal Heart, ed è apparso in un episodio di Freak Show.

Bomer e Jackson sono il secondo e terzo membro del cast confermati: sappiamo già, infatti, che tra i protagonisti della nuova stagione ci sarà anche la pop-star Lady Gaga, che forse potrebbe avere una relazione con il personaggio di Bomer nella serie. “Non posso confermare o negare una relazione romantica”, ha detto l'attore a proposito nel corso del PaleyFest, il festival di Los Angeles dedicato alla TV. Kathy Bates ed Evan Peters non sono invece confermati per la nuova stagione, ma potrebbero tornare. Chi invece sicuramente non tornerà è Jessica Lange, apparsa in tutte e quattro le stagioni finora: “È stato un bel periodo. Ho adorato interpretare questi quattro personaggi, amo gli sceneggiatori e Ryan e l'atmosfera folle sul set”.

American Horror Story: Hotel avrà come showrunner ancora una volta i creatori, Murphy e Brad Falchuk, e debutterà a fine ottobre su FX. Le riprese inizieranno a Los Angeles a fine estate.

Fonte: The Hollywood Reporter