NOTIZIE

Naomi Campbell insieme a Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

La supermodella entra nel cast della quinta stagione della serie horror

Naomi Campbell e Lady Gaga in American Horror Story

25.07.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Naomi Campbell fa il check in ad American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie horror creata da Ryan Murphy. La supermodella britannica entra nel cast al fianco di Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Wes Bentley, Chloë Sevigny Denis O’Hare, Finn Wittrock, Lily Rabe e Matt Bomer. Ci sarà anche la new entry Lady Gaga con cui la Campbell reciterà in diverse sequenze. 
 
Le riprese della serie sono attualmente in corso a Los Angeles: vedremo la Campbell in più di un episodio nei panni di una critica di moda che paga il prezzo più alto per i suoi articoli. Non è la prima volta che lungo la sua carriera, la splendida Naomi è passata dalla passerella al set: ha partecipato a reality show televisivi (producendo e apparendo in The Face) e interpretato un ruolo in cinque episodi della serie Fox Empire. Al cinema, invece, la abbiamo vista pochissimo: la ricordiamo sul grande schermo in piccoli ruoli in Girl 6 di Spike Lee e in A Wong Foo Grazie di tutto Julie Newmar
 
American Horror Story: Hotel sarà nuovamente composto da tredici episodi. La serie sarà trasmessa negli USA dal network FX a partire da ottobre. E' stato lo stesso Murphy a rivelare che la nuova stagione sarà più spaventosa rispetto alle puntate precedenti: "E' un po' più sanguinosa di quello che abbiamo fatto prima". 

Fonte: TV Line