NOTIZIE

L'attore Luke Perry in ospedale dopo essere stato colpito da ictus

Il protagonista di Beverly Hills 90210 attualmente sotto osservazione a Los Angeles

28.02.2019 - Autore: GEDI Digital
Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles. TMZ rivela che è stato colpito da ictus. Le sue condizioni non sono state ancora comunicate, ma l'attore è "attualmente sotto osservazione". Secondo le fonti, l'ictus che lo ha colpito è stato "considerevole". Sono stati i paramedici ad arrivare a casa di Perry a Sherman Oaks. Erano le 9.40 del mattino del 28 febbraio quando lo hanno trasportato presso l'ospedale più vicino. 

L'attore cinquantaduenne (nato a Mansfield in Ohio l'11 ottobre del 1966) è impegnato nelle riprese della serie Riverdale, dove interpreta Fred Andrews. Nelle ultime ore era arrivata la notizia dell'imminente revival di Beverly Hills 90210 che approderà su FOX già dalla prossima estate. Perry è uno dei due attori (insieme a Shannen Doherty) a non aver ancora firmato il contratto per prendere parte al revival. Il network FOX però è anche disposto a ingaggiarlo "part-time" in modo da concedergli il tempo di lavorare sul set di Riverdale. 
 
Luke Perry è famoso per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie culto degli anni Novanta. In TV ha interpretato ruoli in serie come Spin City, Will & Grace, Oz, Law & Order: Special Victims Unit e Criminal Minds. Al cinema lo ricordiamo invece nel film Buffy - L'ammazzavampiri, all'inizio de Il quinto elemento e nei panni di sé stesso in Vacanze di Natale '95. L'attore ha da poco recitato sul set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino in arrivo nei cinema questa estate.