NOTIZIE

Ecco chi è appena entrato nel cast del nuovo film di Tarantino su Charles Manson

Damian Lewis, Dakota Fanning, Emile Hirsch, Luke Perry e Nicholas Hammond sono entrati nel cast di Once Upon a Time in Hollywood

Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry

07.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, diventa ogni giorno più impressionante. Deadline riporta che Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond sono le new entry del film.
 
Damian Lewis, noto principalmente per il ruolo di Brody in Homeland, sarà Steve McQueen, una scelta davvero ispirata vista la somiglianza tra i due. Dakota Fanning sarà Squeaky Fromme Perry, discepola di Manson che tentò, anni dopo, di assassinare il presidente Gerald Ford. Emile Hirsch interpreterà Jay Sebring, parrucchiere delle star che fu una delle vittime della Family di Manson in casa di Sharon Tate. Nicholas Hammond, lo Spider-Man anni '70, sarà il regista Sam Wanamaker. Perry, star di Riverdale ed ex Dylan di Beverly Hills 90210, interpreterà un personaggio chiamato Scott Lancer; Collins Jr. (Westworld) sarà Ernesto The Mexican Vaquero; e infine Jefferson (The Hateful Eight) sarà Land Pirate Keith.

 
Il cast di Once Upon a Time in Hollywood già include Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Kurt Russell, Tim Roth e Zoe Bell. Ambientato nell'estate del 1969, il film racconterà le vicende di Rick Dalton (DiCaprio), ex stella di una serie televisiva western che, con l'aiuto del suo migliore amico e controfigura Cliff Booth (Pitt) tenta di fare il salto nella serie A hollywoodiana. Sullo sfondo vedremo la famigerata strage a casa di Sharon Tate (Margot Robbie), in un film che promette di essere una storia corale come Pulp Fiction. L'uscita è prevista in USA il 9 agosto 2019. Sony ha vinto i diritti di distribuzione internazionali dopo lo scandalo Weinstein.