NOTIZIE

Krypton: ecco chi sarà il nonno di Superman nella serie prequel

Cameron Cuffe è stato scelto per interpretare Seg-El, padre di Jor-El, nella serie prodotta da David Goyer

Krypton

04.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Syfy ha trovato il nonno di Superman. Cameron Cuffe, giovane attore britannico con un curriculum ancora molto breve (lo vedremo presto in Florence Foster Jenkins e nella serie TV The Halcyon) è stato scelto come protagonista di Krypton, la serie prequel a Superman che racconterà le avventure di suo nonno Seg-El, padre di Jor-El.



Nella serie, Seg-El sarà il giovane rampollo di una casata un tempo grande, ora costretta a vivere nelle caste più basse della società kryptoniana dopo aver perso i propri titoli. L'episodio pilota è stato scritto da David S. Goyer (Batman Begins, L'uomo d'acciaio, Batman v Superman) e Ian B. Goldberg (C'era una volta, Flashforward). Goyer farà anche da produttore esecutivo insieme a Colm McCarthy, regista del pilot che ha diretto anche episodi di Doctor Who, Sherlock e Peaky Blinders. Ancora sconosciuta la data di partenza della serie.

L'illustre nipote di Seg-El apparirà invece nei primi episodi della seconda stagione di Supergirl. A interpretare Clark Kent/Superman c'è Tyler Hoechlin: lo potete vedere in azione nel trailer QUI.

Fonte: Variety