NOTIZIE

Joan Collins in trattative per American Horror Story 8

La leggendaria interprete di Dynasty potrebbe apparire nei nuovi episodi della serie di Ryan Murphy

Joan Collins

05.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Joan Collins, leggendaria interprete di Dynasty, è in trattative finali per interpretare un ruolo nell'ottava stagione di American Horror Story. Ryan Muprhy ha rivelato a The Hollywood Reporter la cosa, ma pare sia stato un po' precoce nel darlo come un ingaggio fatto. In realtà, come ha spiegato il portavoce della Collins Jeffrey Lane al sito The Wrap, le parti “sono ancora in trattative”. Di recente, la Collins è apparsa regolarmente nella serie TV The Royals.
 
L'ottava stagione di American Horror Story vedrà il ritorno di Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters, volti che i fan della serie FX conoscono bene. Murphy ha gettato anche un altro nome nella mischia, parlando con The Hollywood Reporter: il creatore della serie sarebbe interessato ad Anjelica Huston.
 
Dell'ottava stagione di American Horror Story non sappiamo molto, a parte che sarà ambientata in un “futuro non troppo distante” e che sarà “diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora”. Qui tutti i dettagli. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda in autunno 2018. La nuova stagione non sarà però l'atteso crossover tra Murder House e Coven, che dovrebbe invece avvenire nella stagione 9.