NOTIZIE

Iron Fist, la rivincita parte dal trailer della seconda stagione della serie Marvel

Dopo una prima annata interlocutoria crescono le aspettative per la nuova avventura di Pugno d'acciaio.

17.08.2018 - Autore: Mattia Pasquini
I 13 episodi della prima stagione di Iron Fist non avevano entusiasmato gli appassionati di Cinecomic, ma la serie ispirata al personaggio della Marvel Pugno d'acciaio sembra aver intenzione di rilanciarsi alla grande. Questo almeno quanto promette il trailer della 'Season Two' che si avvia - a partire dal 7 settembre prossimo - a presentarci un Danny Rand (interpretato da Finn Jones) tutto nuovo…
 

Solo, agguerrito e senza pietà, Iron Fist è tornato, apparentemente indurito dalla lotta e dalle sofferenze vissute in precedenza (anche in The Defenders) …e sembra pronto a tutto, anche a un duro faccia a faccia con l'ex miglior amico Davos, interpretato da Sacha Dhawan. "Soffrirai" gli promette quest'ultimo, intenzionato a riavere "ciò che è mio", l'Iron Fist. E sul rapporto/scontro tra i due sembra puntare molto l'evoluzione della linea narrativa, almeno a vedere queste prime immagini.

[MARVEL, LE DIECI SERIE PIU' BIZZARRE MAI REALIZZATE]

Amore, dualismo, radici, conflitti, azione …e meno tempi morti, insomma poche chiacchiere; e un Danny Rand cresciuto, in tutti i sensi: che siano davvero le premesse giuste per una rinascita del personaggio e dello show e per la tanto attesa 'vendetta' del nostro supereroe?

[IRON FIST, LA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE DELLA SERIE NETFLIX MARVEL]

Per ora aspettiamoci di vedere Davos, tornato a New York dopo che K'un-Lun è stata completamente cancellata dalla faccia della terra, intenzionato a essere lui stesso la punizione che Danny merita. Mentre questi, intanto, è coinvolto con la sua partner Colleen Wing (Jessica Henwick) nella missione di conservare sicure le strade di New York, soprattutto da una serie di gang in guerra tra loro. I due, con Misty Knight (Simone Missick), formano un solido trio che però dovrà presto confrontarsi con la vera natura dell'intricata rete criminale che controlla la città.