NOTIZIE

In TV scorpacciata di commedie natalizie di ieri e oggi

Grandi classici e pellicole più recenti tutte Christmas-oriented

I predatori dell'arca perduta

14.12.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Con il Natale alle porte si rallenta un po’. E ci si può concedere il lusso di una televisione anche retrò. É quello che accade in queste feste natalizie, che pur se non ufficialmente iniziate, contagiano con la loro atmosfera di rilassatezza, anche i programmi televisivi.

Lunedì 14 dicembre alle ore 21:10 va in onda su Sky Cinema il cine-panettone Un Natale stupefacente con Lillo e Greg. Su Sky Passion, sempre in prima serata, troviamo un Gabriele Muccino in piena forma con Ricordati di me. Su Max invece alle ore 21:00 manda in onda I predatori dell’arca perduta con Harrison Ford nei panni di Indiana Jones. Martedì 15 invece, alle ore 21:15 troviamo la commedia French Kiss. Su Rai Movie e con Meg Ryan. Su La 5 alle ore 21:10 ci sono i vampiri sanguinari di The Vampire Diaries. Su Sky Cinema Christmas, alle ore 21:00 troviamo il film Natale in India, con Massimo Boldi e Christian De Sica. Mercoledì 16 su Rai Movie, va in onda alle 21:15, il cult La verità è che non gli piaci abbastanza, con Ginnifer Goodwin.



Su Italia 2 alle ore 21:30 ci sono i nerd di Big Bang Theory. Su Sky Comedy, in prima serata, c’è il film Sotto una buona stella, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Giovedì 17 dicembre, c’è Tutto su mia madre di Pedro Almodovar con Penelope Cruz e Cecilia Roth. Su Rai Movie, alle ore 21:00, Dustin Hoffman è protagonista di Tootsie. Su Sky Classics, alle ore 21:00 ci sono le Vacanze romane con Gregory Peck e Audrey Hepburn.

Venerdì 18 su Sky Cinema, va in onda Il nome del figlio con Francesca Archibugi e Alessandro Gassmann. Su Passion, Robert Redford recita in prima serata in L’uomo che sussurrava ai cavalli e su Rai 4 alle ore 21:10 troviamo Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi. Sabato 19 dicembre, Serendipity - Quando l’amore è magia, va in onda sul canale Sky Christmas alle ore 21:10. Su Mediaset Extra, alle ore 21:15 va in onda Ultimo con Raoul Bova. Su Sky Classics, troviamo Io e Caterina con Alberto Sordi e Edwige Fenech.



Domenica 20, su Rai Movie alle ore 21:10 va in onda La maschera di ferro, mentre su Rai Premium troviamo Cenerentola con Vanessa Hessler alle ore 21:20. Su Sky Cult, c’è il crudo La promessa dell’assassino, mentre Real Time chiude la prima serata con la trasmissione Natale con Benedetta –Ricette in famiglia.