NOTIZIE

Il metodo Kominsky, il trailer della serie Netflix con Michael Douglas e Alan Arkin

Una coppia di Premi Oscar è il punto di forza della nuova produzione dei creatori di The Big Bang Theory.

12.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Michael Douglas e Alan Arkin sono i due anziani amici - ancora alle prese con la vita… e Hollywood - protagonisti di Il Metodo Kominsky, la nuova serie originale Netflix scritta e diretta da Chuck Lorre (almeno per il suo primo episodio) insieme ai creatori di The Big Bang Theory e che sarà disponibile dal prossimo 16 novembre.

Vi presentiamo il primo trailer ufficiale della serie:
 

"Irriverente, ammiccante, spiritosa" la presenta il sito del celeberrimo servizio di streaming. E c'è da fidarsi, viste le firme 'responsabili' dello show, scritto da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre (nominato 8 volte per gli Emmy Award). I tre sono inoltre anche produttori esecutivi della serie prodotta dalla Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con la Warner Bros. Television e composta di otto episodi da mezz'ora ciascuno nella quale vedremo comparire anche Nancy Travis (nel ruolo di Lisa), Sarah Baker (Mindy, la figlia del personaggio interpretato da Douglas), Lisa Edelstein e Susan Sullivan (in ruoli ricorrenti).

Vai su Consigli.it per scoprire di più su Hollywood e grandi attori

Di seguito la sinossi ufficiale distribuita da Netflix: Il sole non è ancora tramontato sull’allora famoso Sandy Kominsky e il suo storico agente Norman Newlander. Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) interpretano due amici che cercano di affrontare gli inconvenienti che la vita gli sottopone in tarda età a Los Angeles, una città che apprezza la gioventù e la bellezza.

Leggi anche:
The Big Bang Theory, Chuck Lorre si esprime sulla conclusione della serie
Ufficiale, The Big Bang Theory finirà con la stagione 12