NOTIZIE

Ufficiale, The Big Bang Theory finirà con la stagione 12

L'amata sit-com arriverà a conclusione con la prossima stagione, in onda da settembre

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

23.08.2018 - Autore: Marco Triolo
La stagione 12 di The Big Bang Theory sarà anche l'ultima. L'amata sit-com CBS si concluderà dunque con la prossima stagione, una notizia che tutti più o meno si aspettavano, ma che finora Warner Bros. Television e CBS erano stati riluttanti ad ammettere. Ora, insieme a Chuck Lorre Productions, hanno diramato un comunicato in cui si legge: “Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto di The Big Bang Theory nelle passate dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e abbiamo intenzione di realizzare una stagione finale, e un finale di serie, che porteranno The Big Bang Theory a un'epica conclusione creativa”.

QUIZ: QUALE PERSONAGGIO DI THE BIG BANG THEORY SEI?
 
Le ragioni di questa decisione vanno cercate più che altro in questioni economiche e organizzative. I contratti delle star – Jim Parsons, Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar, Simon Helberg, Melissa Rauch e Mayim Bialik – scadranno dopo la lavorazione della nuova stagione e, poiché l'ultima volta le contrattazioni sono durate mesi, la rete non avrebbe molta voglia di rinegoziare con fatica tutto da capo. 

LE STAR DI THE BIG BANG THEORY IERI E OGGI.
 
Oltretutto, Parsons ha fatto capire di essere pronto a lasciare The Big Bang Theory. Senza Sheldon, per molti attrattiva principale della sit-com, gli autori avrebbero dovuto riconfigurare profondamente la serie, rischiando di perdere una bella fetta di pubblico. Alla fine, i produttori, la rete e gli interpreti hanno convenuto di chiudere in bellezza, ora che The Big Bang Theory fa ancora ottimi ascolti e con il cast originale ancora al completo.
 
La stagione 12 di The Big Bang Theory partirà in USA il 24 settembre.
 
Fonte: Variety