NOTIZIE

I film e le serie TV più sexy su Amazon Prime

Da Sliver a Fleabag, ecco quanto di più sensuale potete trovare oggi nel catalogo di Prime

Sliver

11.10.2019 - Autore: Marco Triolo
Il sesso attira sempre spettatori, e questo vale anche nell'odierno panorama dello streaming. Ammettiamolo: ci è capitato più di una volta di aprire Prime o Netflix alla ricerca di film e serie TV a tema erotico. Ma se non lo avete mai fatto prima, ecco una selezione di quello che potete trovare attualmente su Amazon Prime Video, tra film e serie...

LEGGI ANCHE: I FILM E LE SERIE PIÙ HOT SU NETFLIX.

 
 
Dopo Basic Instinct, la carriera di Sharon Stone fu attratta inesorabilmente verso i thriller erotici. In questo film di Phillip Noyce la vediamo nei panni di una donna che, dopo un divorzio, finisce nel mezzo di un triangolo amoroso (gli altri due vertici sono William Baldwin e Tom Berenger), per giunta in un palazzo dove sono avvenuti incidenti misteriosi e mortali. Un noir bollente che si regge completamente sul sex appeal della sua star.

 
 
Dal regista de Il braccio violento della legge e L'esorcista, una storia di soldi, sesso e potere scritta dallo sceneggiatore di Basic Instinct, Joe Eszterhas. David Caruso è Corelli, un sostituto procuratore dentro fino al collo in un caso che potrebbe portarlo dove non vorrebbe mai essere. Chazz Palminteri è Matt, un importante avvocato, un mediatore molto influente e l'amico di vecchia data di Corelli. Linda Fiorentino è Trina, la moglie di Matt: una psicologa audace, disinibita e capace di tutto... forse anche di uccidere.

 
 
Javier Bardem e Francesca Neri sono i protagonisti di un “quadrangolo” in uno dei film più sexy di Pedro Almodóvar. Le vite di due amanti si intrecciano con quelle dei poliziotti con cui, anni prima, era scattata una colluttazione con gravi conseguenze. Un melodramma erotico che vi farà scoprire il cinema di uno dei più grandi autori viventi.

 
 
Richard Gere e Diane Lane in un thriller ad alto contenuto erotico. La bella Connie è annoiata dalla monotonia della tranquilla vita borghese. L'incontro con un giovane e affascinante libraio la scuote dal torpore sentimentale. Dopo qualche iniziale incertezza, Connie cede all'irresistibile attrazione sessuale e si abbandona a una travolgente passione che metterà in crisi il suo matrimonio.

 
 
Dal romanzo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire di Melissa Panarello, il secondo film di Luca Guadagnino (regista di Chiamami col tuo nome e Suspiria). La storia dell'educazione sessuale di una ragazza del sud Italia (Maria Valverde), che si fa trascinare in esperienze sempre più estreme e le annota nel suo diario. Ma la depravazione la porterà a isolarsi sempre più dai suoi coetanei.
 

 
Playboy americano: la storia di Hugh Hefner
 
Questa serie originale Amazon racconta, fondendo documentario e ricostruzione fiction, la storia di Hugh Hefner, fondatore di Playboy. Con più di 17 mila ore di materiale video, è una fonte di informazioni senza precedenti sulla vita dell'uomo che creò una delle icone dell'erotismo internazionale, facendo una fortuna. La perfetta storia del self-made man americano, condita però dal sapore del proibito.


 
 
Creata da Jill Soloway (Transparent) a partire dall'omonimo romanzo di Chris Kraus, questa serie è ambientata a Marfa, Texas, dove la coppia composta da Chris e Sylvere (Kathryn Hahn e Griffin Dunne) si trasferisce dopo che lui ha ottenuto una borsa di studio per terminare un libro che sta scrivendo sull'Olocausto. Lì, Chris si invaghisce di Dick (Kevin Bacon), un professore dallo stile western che inizia a titillare l'immaginazione di entrambi i coniugi, mettendo sottosopra i loro preconcetti sulla monogamia. Contro ogni previsione, lo stesso Sylvere viene coinvolto nei tentativi della moglie di sedurre Dick. E questo porterà a un risveglio sessuale per entrambi.


 
 
Il gioiello della corona Amazon Prime, la serie vincitrice di sei Emmy che ha consacrato la stella della sua creatrice, sceneggiatrice e protagonista Phoebe Waller-Bridge. Divertente, deprimente, cinica, commovente e incredibilmente sensuale, Fleabag vi farà scoprire la vita dal punto di vista di una donna single, costretta a cavarsela da sola nella Londra di oggi e a risolvere anche i devastanti casini di una famiglia che più disfunzionale non si può. Un must.