NOTIZIE

Harold Perrineau da Lost a Criminal Minds

L'attore, famoso per il ruolo di Michael in Lost, apparirà in Criminal Minds interpretando un ex agente FBI finito in carcere

Lost - Harold Perrineau

05.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Harold Perrineau, attore che molti ricordano nei panni di Michael in Lost, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Criminal Minds, la cui dodicesima è attualmente in corso. Perrineau interpreterà Calvin Shaw, un ex agente FBI incarcerato per aver ucciso uno dei suoi informatori. Perrineau è solo l'ultima delle aggiunte volute da CBS per attutire il colpo della fuoriuscita di Thomas Gibson, l'attore che ha interpretato Aaron Hotchner, nonché uno dei protagonisti storici della serie, cacciato all'inizio della stagione 12 dopo un violento alterco con uno dei produttori.

Secondo la produzione, Gibson avrebbe preso a calci Virgil Williams, produttore e sceneggiatore della serie. L'attore si è poi difeso sostenendo che l'alterco fosse stato uno stupido equivoco nato da un contatto tra il suo piede e la gamba di Williams. “Ci scambiammo qualche offesa, per le quali il giorno dopo mi scusai e la cosa finì lì. Girammo la scena, tornai a casa... e non ho più potuto tornare sul set”, ha dichiarato Gibson.

La rete ha rimpinguato le fila della serie riassumendo a tempo pieno Paget Brewster (Emily Prentiss), promuovendo a un ruolo regolare Aisha Tyler e introducendo il nuovo profiler Luke Alvez (Adam Rodriguez). Di tutto pur di non far sentire ai fan il vuoto derivato dalla mancanza di Gibson e di Shemar Moore, altro attore storico che se ne era andato poco prima del collega.

Fonte: TV Line