NOTIZIE

Gypsy, il trailer della nuova serie Netflix con una intrigante Naomi Watts

C'è anche la locandina, dominata dalla splenida e sensuale attrice, per promuovere la nuova produzione della piattaforma di streaming.

11.05.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Saranno disponibili a partire dal 30 giugno tutti e dieci gli episodi di Gypsy, la nuova serie Netflix con Naomi Watts 'terapista pericolosa' di cui possiamo ammirare finalmente - insieme alla intrigante locandina - anche il primo trailer in italiano. Il video che segue ci presenta il personaggio di Jean Holloway, "rifugio sicuro e tranquillo" per i propri pazienti come si definisce lei stessa nell'ambiguo filmato che vi proponiamo:



Presto scopriremo quanto davvero sia stata "obiettiva nei rapporti di lavoro" o quanto non abbia violato certi "limiti fisici" e abbia tenuto fede alla promessa finale, ma di certo le relazioni che la protagonista intesse con i propri assistiti (e con le persone che fanno parte della loro vita) sembrano essere più "intime e pericolose" del dovuto. Soprattutto considerato che la serie si presenta con la frase: "Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi"

Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio). Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Alien: Covenant), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro.