NOTIZIE

Guida TV della settimana: i programmi dal 4 al 10 aprile

Dal grande cinema all'intrattenimento e alle serie: tutto quello che offre il piccolo schermo questa settimana

Il cavaliero oscuro

Il cavaliero oscuro

05.04.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
I sette giorni televisivi arrivano; potenti e veloci come al solito e ricchi di offerte di cinema e televisione. Si parte lunedì 4 aprile su Rai Tre con la fiction Un posto al sole alle ore 20:40 che riscalda la prima serata.

Su Canale 5 troviamo la nuova puntata del reality show L’isola dei famosi 2016 condotta da Alessia Marcuzzi alle ore 21:10. Su Italia 1 c'è il Batman del film Il cavaliere oscuro diretto da Christopher Nolan con Christian Bale nei panni del supereroe mascherato alle ore 21:10. Alle 20:20 su Italia 2 c’è invece la puntata di Alla fine arriva mamma, serie televisiva americana con Josh Radnor.

LEGGI ANCHE: IL MIO NOLAN ISPIRATO A DICKENS



Martedì 5 aprile invece alle ore 21:10 su Italia 1 c’è il film culto Dirty Dancing con Patrick Swayze. Alle ore 20:20 su Sky Uno arriva Top Gear Italia, il nuovo show dei motori di casa Sky con Guido Meda e Joe Bastianich. Su Fox Crime alle ore 21:00 c’è la serie televisiva Elementary con l’attrice Lucy Liu qui alla terza stagione di programmazione. Su Sky Comedy HD alle ore 21:00 viene invece trasmesso il film Il sorpasso con Vittorio Gassmann per la regia di Dino Risi.



Mercoledì 6 aprile alla ore 20:10 su Sky Atlantic va in onda l’ottavo episodio di House of Cards - Gli intrighi del potere con Kevin Spacey e Robin Wright. Alle ore 21:00 su Sky Cult viene trasmesso il film Prosciutto prosciutto per la regia di Bigas Luna e con Penelope Cruz e Anna Galiena. Alle 21:00 su Sky Classics troviamo il film Strade violente di Michael Mann.

Giovedì 7 aprile invece su Mtv HD alle 20:15 c’è il programma di Pif Il testimone. Alle 21:00 su Sky Family va in onda la commedia Le ragazze dei quartieri alti con Brittany Murphy. Su Sky Classics alle ore 21:00 viene invece trasmesso il film A ciascuno il suo con l’attore Gian Maria Volontè. Su Sky Cinema 1 troviamo la commedia Tempo instabile con probabili schiarite sempre in prima serata con l’attore Luca Zingaretti e il comico Lillo.

Venerdì 8 aprile su Fox Life e alle ore 20:10 la nona stagione c’è Grey’s Anatomy mentre su Sky Cinema 1 alle ore 21:10 troviamo il film Vice con Bruce Willis. Altro mood per Sky Cult dove alle ore 21:00 c’è il film di The Iron Lady con Meryl Streep. Alle ore 21:00 invece su Sky Cult c’è il film Se mi lasci ti cancello per la regia di Michel Gondry.



Sabato 9 aprile su Sky Atlantic alle ore 20:00 c’è la replica della prima stagione di Gomorra – La serie. Su Sky Max alle ore 21:00 troviamo invece le avventure di Daniel Craig in Quantum of Solace. E su Sky Cinema Pixar alle ore 21:00 troviamo il film di animazione Wall-E.

Domenica 10 aprile su Sky Cinema 1 e alle ore 21:10 c’è il drammatico film Cast away con Tom Hanks.
Su Sky Passion sempre in prima serata è invece l’ora del thriller di Il caso Novack con l’attrice Paz Vega. Su Fuori Onda alle ore 20:35 su La7 troviamo la trasmissione condotta da Davide Parenzo e Tommaso Labate.