NOTIZIE

Grey's Anatomy: ecco le sei new entry della nuova stagione

Per l'annata numero 14 la ABC ingaggia dei nuovi medici che vedremo nei prossimi episodi, iniziamo a conoscerli.

10.10.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Tra tradimenti e svolte, l'ultima stagione di Grey's Anatomy ci aveva salutato con l'ennesimo 'addio'. Un'ottima ragione per correre ai ripari, e rimpinguare la squadra della serie tv della ABC, che nell'annata in corso - la quattordicesima - vedrà la partecipazione dei sei nuovi medici mostrati nella foto, in senso orario: Jake Borelli, Alex Blue Davis, Jaicy Elliot, Sophia Taylor Ali, Rushi Kota e Jeanine Mason.

Li vedremo già a partire dal prossimo episodio della stagione, 'Ain't That a Kick in the Head?' di govedì 12, ma ciascuno di essi continuerà ad apparire a più riprese… nella speranza di seguire le orme dell'Andrew DeLuca di Giacomo Gianniotti, ormai promosso tra i personaggi regolari. L'episodio ci mostrerà Amelia (Caterina Scorsone) alle prese con una situazione complicata, mentre Meredith (Ellen Pompeo) dovrà affrontare le conseguenze della sua conversazione con Nathan (Martin Henderson). Maggie (Kelly McCreary) è attesa da una imbarazzante cena familiare, Jackson (Jesse Williams) da grandi novità e Richard (James Pickens Jr.) e Bailey (Chandra Wilson) continuano la loro ricerca…

Di seguito una presentazione più dettagliata dei sei nuovi ingressi:

Jake Borelli, già apparso nei primi due episodi di questa stagione ('Break Down the House' e 'Get Off on the Pain'), è Levi 'Glasses', con cui la Jo di Camilla Luddington è finita a letto.

Alex Blue Davis è Casey. Lo abbiamo già visto in NCIS, NCIS: Los Angeles e 2 Broke Girls.

Jaicy Elliot è Taryn. Si è appena diplomato alla Meisner school di Santa Monica e questo è il suo esordio assoluto.

Sophia Taylor Ali è Dahlia. In passato nel Faking It di MTV e presto nel Truth or Dare della Blumhouse.

Rushi Kota è Vik. È già stata una 'regolare' della serie CBS Extant e nella Famous In Love di Freeform.

Jeanine Mason è Sam. Anche lei per la Freeform ha lavorato in Bunheads, oltre che nella Of Kings and Prophets della ABC.